San Silvestro single a Milano

E' partito il conto alla rovescia anche per i single milanesi!
Milano, la capitale italiana per single, festeggerà anche quest'anno con noi il nuovo anno.

Tanti uomini e donne single si ritroveranno infatti in occasione di San Silvestro, per una divertente serata all'insegna dell'allegria e del buonumore.
Ecco i dettagli del Capodanno single milano:

Il nostro Veglione si svpògerà in un elegante locale (zona Piazzale Lodi) ed avrà inizio alle ore 20.30
Si inizierà con un Cenone dove gli uomini, tra una portata e l’altra, cambieranno posto al tavolo per andare a conoscere nuove donne.
In attesa di dare il via alla cena, uomini e donne single avranno la possibilità di conoscersi e chiacchierare ai tavoli riservati, sorseggiando un Aperitivo di Benvenuto.

Durante il Veglione sarà presente il nostro staff per fare musica ed animazione, ma anche per assistere i single e le single partecipanti e favorire la conoscenza reciproca.

Come da ormai consolidata prassi (squadra che vince non si cambia...) all'accoglienza i partecipanti riceveranno un numero identificativo (adesivo) e la "Scheda Preferenze".
Questa scheda permetterà di segnalare poi le persone che li avranno colpiti di più durante la cena.
Alle h 23.30 infatti sulla scheda di gradimento potranno indicare a fianco del numero identificativo delle persone incontrate un "si" o un "no". Quando il "si" è reciproco invieremo poi i rispettivi dati via mail.
Niente di più facile ed efficace!

Alle ore 21 del 31 Dicembre 2016 sarà servito il Cenone, composto da antipasti, primi, secondo, panettone.
Al termine di ogni portata gli uomini, assistiti dal nostro staff, sono tenuti a cambiare posto: in questo modo la composizione dei tavoli cambia tra una portata e l'altra.
Prima della mezzanotte ci sarà la raccolta delle schede preferenze e, dopo il conto alla rovescia "Benvenuto al 2017" si ballerà, si canterà e si festeggierà la notte pià lunga dell'anno.

Single Milano Capodanno 2017


Il nostro staff infatti farà "Kara-Animazione", un divertente mix tra karaoke ed animazione.
I single di milano e le single milanesi potranno quindi festeggiare ascoltando (e ballando) musica di diversi generi; chi vorrà potrà anche cantare insieme al nostro animatore.

Capodanno single con Karaoke


Parteciperanno al nostro Veglione di San Silvestro a Milano uomini e donne single provenienti da tutta la Lombardia (e non solo).
La nostra formula ovviamnete garantisce sempre la partecipazione di uomini e donne single in numero simile.

I single verranno fatti accomodare dallo staff in base alla fascia di età di appartenenza (trentenni, quarantenni, cinquantenni), per creare tavoli omogenei.

Insomma... i presupposti per un frizzante Capodanno per single a Milano ci sono tutti.
Ora non ti resta che richiedere informazioni su San Silvestro single Milano e venire a festeggiare in compagnia di tanti single!